Home Cronaca Cronaca Aosta

Spaccio ai domiciliari, denuncia per 59 enne aostano

0
CONDIVIDI
Cocaina
Cocaina
Cocaina

AOSTA 13 APR.  Non gli sono bastati gli arresti domiciliari per potergli impedire di continuare ad esercitare la propria attività di spaccio di sostanze stupefacenti.
Un uomo, 59 anni residente ad Aosta, è stato così denunciato dalle forze dell’ordine per detenzione e spaccio di droga. Durante alcuni giri di perlustrazione, gli agenti hanno nostato uno strano traffico dalla abitazione dell’uomo da parte di persone note con problemi di tossicodipendenza.
E’ scattata allora la perquisizione all’interno della casa del 59 enne al cui interno nello specifico sono stati ritrovati ingenti dosi di eroina e cocaina pronte allo smercio. Così alla collezione di denunce l’uomo ne ha potuta aggiungere un’altra.

Loading...