Home Consumatori Consumatori Aosta

Modifiche alla circolazione lungo le strade regionali

0
CONDIVIDI
Modifiche alla circolazione lungo le strade regionali
Modifiche alla circolazione lungo le strade regionali

Modifiche alla circolazione lungo le strade regionali di Valgrisenche e di Antagnod in valle d’Aosta per i prossimi giorni

Modifiche alla circolazione lungo le strade regionali, l’Assessorato delle Finanze, Innovazione, Opere pubbliche e Territorio informa che sono previste modifiche alla circolazione lungo le strade regionali di Valgrisenche e di Antagnod.

Per consentire l’esecuzione dei lavori di rifacimento giunti del viadotto, è disposta l’istituzione di un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mobile o da movieri, lungo la SR 25 di Valgrisenche, dal km. 15+450 al km. 15+580 (Loc. Bonne), dalle ore 8 alle ore 18.00 fino a lunedì 20 dicembre 2021, festivi e prefestivi inclusi.

Per consentire l’esecuzione dei lavori di adeguamento delle barriere stradali, è disposta l’istituzione di un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mobile o da movieri, lungo la SR 5 di Antagnod, nel Comune di Ayas, dal km. 1+600 (Loc. Lignod) al km. 4+300 circa (Loc. Pian Pera), a seconda dell’avanzamento dei lavori, dalle ore 0.00 alle ore 24.00, da lunedì 4 ottobre a venerdì 26 novembre 2021 compreso.


Loading...