Home Sport Sport Aosta

Michieletto alla conquista del mondiale WMF di Thai Boxe

0
CONDIVIDI
Michieletto alla conquista del mondiale WMF di Thai Boxe

Domani presso il palazzetto dello sport di Siracusa la testimonial della Valle d’Aosta, Martine Michieletto, disputerà l’incontro per il titolo mondiale contro l’inglese Shanelle Dyer

Il combattimento si svolgerà sulla distanza delle cinque riprese, per la categoria al di sotto dei 57 kilogrammi, e metterà in palio la cintura mondiale che a oggi risulta vacante.

In caso di vittoria per la Michieletto, atleta tesserata per il Fighting Club Valle d’Aosta del Maestro Manuel Bethaz, si tratterebbe del quinto titolo mondiale PRO, al quale va aggiunta la storica medaglia d’oro vinta in Messico ai mondiali del 2018, dove la valdostana ha rappresentato la nazionale Italiana.

Un ringraziamento va alla Regione autonoma Valle d’Aosta per la partnership che ha instaurato con Martine e che siamo fieri di condividere – dichiara Manuel Béthaz, allenatore di Martine – . Ci sono le carte in regola per vedere un match stellare, le caratteristiche sono simili, brave a calciare entrambe ed estremamente pulite dal punto di vista tecnico. Martine ha dalla sua un migliore pugilato e l’allungo. In ogni caso il curriculum di entrambe parla chiaro: due pluricampionesse mondiali a confronto.

È la mia prima competizione da testimonial della Regione Valle d’Aosta e tutto questo mi rende molto felice –sottolinea Martine Michieletto – . Riguardo al match ho cercato di prepararmi al meglio impegnandomi al massimo. Credo sarà un bel match e che la mia avversaria sia molto tecnica, quindi questo dovrebbe garantire lo spettacolo. Farò il massimo e seguirò l’idea che ho in testa per portarmi a casa questa vittoria.


Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!