Home Cronaca Cronaca Aosta

LAVORI. CORSO BATTAGLIONE CHIUSO DAL 3 AGOSTO

0
CONDIVIDI
corso battaglione

corso battaglioneAOSTA. 17 LUG. A partire dal 3 di agosto, corso Avenue Battaglione sarà chiuso al traffico, su entrambe le corsie, per qualunque veicolo.

Per lavori e consentire gli scavi e la posa dei tubi di Telcha, il Comune sta predisponendo con ordinanza del sindaco, la chiusura al traffico lungo la via a partire da lunedì 3 agosto sino al termine dei lavori.

Tra l’altro nel sottosuolo erano stati ritrovati nuovi reperti archeologici e ciò potrebbe far ritardare la fine dei lavori.

La stessa azienda, nei giorni scorsi, aveva esternato alcuni dubbi sulla chiusura totale della strada che è una delle arterie principali di Aosta e dove ha dede la Questura. Dal canto suo l’Amministrazione comunale aveva spiegato come nel mese di agosto il traffico in Corso Battaglione sia scarso e i cittadini possano sopportare il disagio.

In questi giorni i residenti della via nella zona interessata, vengono avvisati dalla ditta esecutrice dei lavori che ha anche organizzato degli incontri per spiegare le modalità d’intervento e sui possibili disagi. (nella foto: corso Battaglione all’altezza della Questura).

Loading...