Home Consumatori Consumatori Aosta

In arrivo il mantenimento occupazionale per le aziende

0
CONDIVIDI
In arrivo il mantenimento occupazionale per le aziende

Da mercoledì, sarà possibile in Val d’Aosta, presentare le domande per la misura relativa al mantenimento occupazionale per aziende fino a 3 dipendenti

L’Assessorato Sviluppo economico, Formazione e Lavoro comunica che il nuovo bando per sostenere il mantenimento occupazionale delle aziende con un numero di dipendenti non superiore a 3 ha ottenuto l’approvazione da parte della IV Commissione consiliare ed è stato approvato dalla Giunta regionale con deliberazione n. 1257 del 24 novembre 2020.

Attualmente sono in corso, da parte della società INVA SPA, gli ultimi adeguamenti della piattaforma regionale, su cui si potranno presentare le domande a partire dalle ore 14.00 di mercoledì 2 dicembre e fino al 5 dicembre 2020.

Le informazioni per la presentazione delle domande sono reperibili sulla pagina del sito internet regionalehttps://www.regione.vda.it/lavoro/Imprese/Incentiviassunzioni/articolo62comma4_i.aspx

Ulteriori informazioni possono essere richieste al Dipartimento Politiche del lavoro e della formazione mail v.betti@regione.vda.it – mo.vona@regione.vda.it.


Loading...