Il nostro Gabriele Beltrami è bronzo nei 10 Km Master, portacolori dell’APD Pont St Martin, non si è fatto sfuggire il podio nei Campionati
Il nostro Gabriele Beltrami è bronzo nei 10 Km Master di corsa su strada disputati domenica 25 settembre a Martinengo, in provincia di Bergamo, nel 25° Palio delle Porte.
Su di un tracciato di 5km da ripetersi due volte, con buone condizioni meteo e un percorso di gara filante, la prima parte è stata di controllo, mentre per il valdostano, la caccia per una posizione più prestigiosa si è infranta a 2km dall’arrivo dove una mancanza di tenuta gli ha impedito una chiusura più brillante.
Alla fine Gabriele Beltrami, 48anni, classe 1974, si è guadagnato un comunque importante terzo gradino del podio nella sua categoria, la SM45 correndo la sua prova in 32’06” sui 118 concorrenti di categoria e decimo, di tutte le fasce di età, sugli oltre 700 concorrenti in gara.
Il valdostano è stato preceduto dal campione italiano SM45 Davide Ranieri (Daunia Running) che ha fatto suo il tricolore concludendo in 31’35”, mentre il secondo posto è stato appannaggio di Dario Rognoni (Cus Pro Patria Milano) che ha concluso in 31’48”.