Home Cronaca Cronaca Aosta

Furto in un supermercato ad Aosta, presi i due autori

0
CONDIVIDI

Nei giorni scorsi la Polizia di Stato ha proceduto al controllo di una vettura, con targhe italiane, sull’autostrada A5. Identificati i due occupanti: alla guida un sessantenne, mentre il passeggero era un settantenne, entrambi residenti in Piemonte.

Nel corso del controllo documentale i due, con precedenti di polizia, hanno mostrato segni di nervosismo tali da spingere i poliziotti ad effettuare accertamenti più approfonditi. Gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Pont Saint Martin (AO) hanno pertanto effettuato un’ispezione veicolare rinvenendo all’interno della vettura un ingente quantitativo di superalcolici e generi alimentari riposti alla rinfusa e facilmente riconducibili ad un noto supermercato.

Dai successivi immediati accertamenti è emerso che la merce era stata da poco asportata furtivamente all’interno del predetto supermercato, nei pressi di Aosta. La merce recuperata, per un valore di circa 1.600,00 Euro, è stata restituita al supermercato mentre i due uomini sono stati denunciati alla Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato.


Loading...