Home Cronaca Cronaca Aosta

Covid, tre nuovi tamponi positivi in Valle D’Aosta

0
CONDIVIDI

La situazione aggiornata, nella nostre regione, del contagio da Covid e delle decisioni prese dalla regione Valle D’Aosta.

Tre nuovi casi positivi al coronavirus sono stati registrati in Valle d’Aosta. E’ quanto riportato nel bollettino dell’Unità di crisi. Attualmente i contagiati sono 13, di cui tre ricoverati all’ospedale Parini e 10 in isolamento domiciliare. I guariti sono 1.055, i morti 146. Complessivamente nella regione alpina sono stati effettuati 23.056 tamponi.
l Presidente della Regione Valle d’Aosta ha firmato nella serata di ieri, venerdì 14 agosto 2020, l’ordinanza n. 344 con la quale sono state ampliate le attività che possono essere svolte presso le strutture termali ed i centri benessere, già oggetto della precedente ordinanza n. 231 del 5 giugno scorso.

Recependo quanto disposto dalle Linee guida di cui all’allegato 9 del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 7 agosto 2020, viene consentito, nello specifico, l’utilizzo della sauna con caldo a secco e temperatura regolata in modo da essere sempre compresa tra 80 e 90°C, con l’osservanza di precise prescrizioni.

Le disposizioni di cui all’ordinanza hanno decorrenza a partire da domani 15 agosto 2020.


Loading...