AOSTA 18 FEB. C’è stato un tentativo di furto ad Aosta della statia di legno raffigurante sant’Anselmo. I ladri, ancora ignoti, hanno tentato di segare i piloni della statua, danneggiadola.
Il tentativo è avvenuto in pieno giorno quando hanno segato dei fisher di mezzo metro inseriti nella roccia. Secondo il primo cittadino aostano è probabile che gli autori hao agito su commissioni di qualcuno.
Sign in
Welcome! Log into your account
Forgot your password? Get help
Password recovery
Recover your password
A password will be e-mailed to you.














































