Home Cronaca Cronaca Aosta

Viabilità Vda, chiusa per due giorni la SS26 a Montjovet

0
CONDIVIDI
Viabilità Vda, chiusa per due giorni la SS26 a Montjovet

La Presidenza della Regione informa che l’Anas ha disposto la chiusura al traffico della Strada Statale 26 della Valle d’Aosta tra il chilometro 70+150 e il chilometro 71+750, nel Comune di Montjovet, per consentire operazioni di disgaggio localizzato del versante.

La Strada Statale 26 resterà chiusa al traffico da domani, martedì 4 dicembre alle 8,30,  a dopodomani, mercoledì 5 dicembre, alle 18. Il traffico in direzione Nord e Sud sarà indirizzato sull’Autostrada A5 che sarà a transito gratuito tra i caselli di Verrès e Châtillon-Saint-Vincent.

Per usufruire della gratuità gli utenti dovranno utilizzare la pista manuale con addetto o la pista Telepass. Non verranno rimborsati i passaggi effettuati con Via Card o Carta di Credito.

La Presidenza informa che saranno normalmente percorribili i tragitti alternativi che prevedono il transito, via Verrès, dal Col Tzecore (da Challand-Saint-Victor utilizzando la strada regionale n.45 della Val d’Ayas) e dal Col di Joux (percorrendo la strada regionale n.45 sino Brusson).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here