Home Spettacolo Spettacolo Aosta

Vda protagonista questa sera su Bike Channel di Sky

0
CONDIVIDI
Bike Channel

L’Assessorato Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni culturali comunica che la Valle d’Aosta sarà protagonista, con le sue eccellenze architettoniche, dell’artigianato, enogastronomiche e naturalistiche, in tre puntate del programma In viaggio con Justine trasmesso sul Bike Channel, canale 214 di Sky.

Justine Mattera, in sella alla sua bici, racconta i territori più suggestivi della nostra regione, portando il pubblico alla scoperta di scorci preziosi, tradizioni e curiosità.

La prima puntata, girata tra Bard, Donnas e Perloz andrà in onda il 27 luglio, alle 21.15 su Bike Channel, canale 214 di Sky. La puntata verrà ritrasmetta il 28 luglio alle ore 9.15 e il 29 luglio alle ore 3.15 e 15.15.

Nel corso dell’appuntamento la conduttrice Justine Mattera accompagnerà gli spettatori alla scoperta del Forte di Bard, dei vigneti e del borgo di Donnas e di Chemp di Perloz, un luogo che grazie all’arte si è trasformato da villaggio di montagna a museo a cielo aperto. Justine Mattera sarà accompagnata dalla pluricampionessa mondiale di Kickboxing di Donnas e testimonial della Valle d’Aosta, Martine Michieletto.

Siamo particolarmente lieti – sottolinea l’Assessore Laurent Viérin – di proseguire con queste iniziative per portare il più possibile la Valle d’Aosta sugli schermi televisivi. Le riprese di In viaggio con Justine consentiranno di promuovere le nostre eccellenze culturali, architettoniche ed enogastronomiche. La trasmissione risulta particolarmente interessante per la promozione dell’offerta turistica cicloturistica della Valle d’Aosta in quanto Bike Channel è un canale interamente dedicato al mondo del ciclismo, seguito ogni giorno da tantissimi appassionati che, ci auguriamo, vorranno poi ripercorrere gli itinerari proposti.


Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here