Home Hi-Tech Hi-Tech Aosta

Valanghe, nuovo catasto online disponibile

0
CONDIVIDI
Pericolo valanghe in Vda

L’Assessorato delle Opere Pubbliche, Territorio ed Edilizia residenziale pubblica comunica che è disponibile il nuovo portale del Catasto regionale valanghe dedicato ai professionisti con i dati aggiornati alla stagione invernale 2016-2017.

Dalla home page del sito regionale, che conduce alla pagina dedicata al catasto valanghe (http://catastovalanghe.partout.it/), è possibile trovare il link per accedere alla sezione dedicata ai liberi professionisti e agli studiosi della materia neve e valanghe (http://catastovalanghe-lp.partout.it/).

Per accedere al servizio è necessario avere l’identità digitale (SPID) rilasciata da soggetti accreditati da AgID (Agenzia per l’Italia Digitale) oppure, per i residenti in Valle d’Aosta, utilizzando la Carta Nazionale dei Servizi (CNS) o con le Credenziali e codice ‘OTP’.

 

Il nuovo portale è stato creato con l’auspicio che possa essere un utile strumento per le attività professionali e di studio concernenti alla tematica valanghiva – ha detto l’Assessore Borrello

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here