Home Economia Economia Aosta

USL Vda, arrivano 17 nuove assunzioni di amministrativi

0
CONDIVIDI
Usl Valle d'Aosta

L’Assessore alla Sanità, Salute e Politiche sociali Mauro Baccega e il Commissario straordinario dell’Azienda USL della Valle d’Aosta Angelo Pescarmona comunicano con soddisfazione che l’Azienda USL sta procedendo all’assunzione di 17 nuovi coadiutori amministrativi esperti – cat B, con livello economico BS, portando così a esaurimento la graduatoria del concorso che si era svolto nel 2015.

Siamo molto soddisfatti per queste assunzioni a tempo indeterminato – dichiara l’Assessore Baccega – in quanto i nuovi dipendenti saranno collocati presso le strutture e i servizi più carenti di personale. Inoltre, nel 2020 sarà programmato un nuovo concorso per l’inserimento di ulteriore personale.

Il fatto di poter impiegare ben 17 nuove risorse all’interno delle strutture in cui vi è maggiore necessità di personale e non solo per la sostituzione del tourn-over – aggiunge il Commissario Pescarmona – ci permetterà di garantire e di mantenere gli standard attuali e di aumentare ulteriormente la qualità dei servizi erogati. I nuovi assunti saranno integrati subito e immediatamente operativi. Formuliamo loro gli auguri di buon lavoro, certi dell’importanza dell’impegno che sapranno profondere in favore dei cittadini e degli utenti della nostra Sanità.


Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here