Home Cultura Cultura Aosta

Università Valle d’Aosta, giovedì l’Open Day

0
CONDIVIDI

Giovedì 6 settembre p.v., a partire dalle ore 14.00, all’interno dell’Aula Magna S. Anselmo, in Strada Cappuccini, Aosta, si svolgerà l’ultima presentazione dei singoli corsi di studio prima della chiusura delle iscrizioni, destinata a tutte le persone interessate a conoscere l’offerta formativa dell’Università della valle d’Aosta per il prossimo anno accademico.

Si ricorda che la scadenza per la presentazione delle domande di iscrizione potrà avvenire entro e non oltre il 10 settembre per il Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione primaria e entro il 19 settembre per tutti gli altri corsi di laurea, triennali e magistrali.

Come di consueto, saranno allestiti degli stand informativi relativi a ciascun corso di laurea; i docenti universitari presenteranno i corsi, gli obiettivi formativi e gli sbocchi professionali, interagendo direttamente con i futuri studenti e gli utenti interessati.

Saranno inoltre presenti i referenti amministrativi dei servizi dell’Università per illustrare le modalità di ammissione ai corsi di laurea, la contribuzione universitaria, lo studentato, la mobilità Erasmus e l’organizzazione degli stage in Italia o all’Estero.

Per ulteriori informazioni l’Ufficio Orientamento e Placement può essere contattato ai seguenti recapiti: tel. 0165 066730, u-orientamento@univda.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here