Home Economia Economia Aosta

Skipass Vda acquistabili anche con Telepass

0
CONDIVIDI

L’Assessorato degli Affari europei, Politiche del lavoro, Inclusione sociale e Trasporti informa che un’importante accordo è stato siglato tra le maggiori società valdostane di gestione degli impianti a fune e Telepass per facilitare l’accesso nei comprensori sciistici in Valle d’Aosta.

Già a partire dalle prossime festività natalizie, gli Skipass per la Valle d’Aosta potranno essere acquistati anche attraverso la piattaforma di servizi digitali di Telepass: l’offerta comprende i comprensori di La Thuile, Cervinia, Pila,  la main area del MonteRosa Ski (Gressoney e Champoluc), Courmayeur Mont Blanc e Skyway.

L’accordo consegue dalla visione politica volta a portare sulle piste valdostane un numero sempre maggiore di sciatori .  Questo importante progetto delle nostre Società di impianti a fune insieme a Telepass, si affianca ad altre iniziative messe in campo per la stagione invernale 2019/20, tutte allo scopo di promuovere e rendere sempre più facile l’accesso ai comprensori sciistici in Valle d’Aosta – ha dichiarato  l’Assessore agli Affari europei, Politiche del lavoro, Inclusione sociale e trasporti Luigi Bertschy.

L’acquisto dello Skipass e l’accesso alle piste da sci valdostane diventano così più veloci e intuitivi attraverso l’App Telepass Pay. Lo Skipass arriva poi direttamente a casa o può essere ritirato nei Punti Blu o ancora nelle biglietterie convenzionate dei diversi comprensori. Sugli impianti sciistici, sarà  poi sufficiente avvicinarlo al lettore del tornello di accesso agli impianti di risalita per cominciare a sciare.

Lo Skipass Telepass può essere utilizzato da tutti i clienti della società che risultano essere oltre 8 milioni, trasformando così il sistema di telepedaggio in un vero e proprio hub di pagamenti digitali legati al mondo della mobilità.

 


Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!