Home Economia Economia Aosta

Promozione turistica, Vda presente all’Aeroporto Caselle di Torino

0
CONDIVIDI
Aeroporto Caselle di Torino

L’Assessorato Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni culturali comunica che, in occasione dell’inaugurazione della nuova area arrivi dell’aeroporto di Torino Caselle, la Valle d’Aosta si presenta al pubblico con uno spazio pubblicitario dedicato a sostegno dell’offerta turistica della nostra regione.

La proposta pubblicitaria prevede, per i mesi di agosto e settembre, una parete personalizzata posizionata al livello “arrivi” dove un monitor propone immagini e video della nostra regione garantendo un’ottima visibilità da parte dei passeggeri e di tutti gli accompagnatori che si trovano ad attenderli.

L’aeroporto Sandro Pertini, frequentato da circa 4 milioni di passeggeri all’anno, vanta numerosi collegamenti con tutto il sud Italia e nella stagione invernale i cosiddetti “voli della neve” collegano lo scalo torinese con destinazioni estere i cui mercati sono strategici per la nostra regione, in particolare Scandinavia, Gran Bretagna e Russia.

Questa iniziativa – sottolinea l’Assessore Laurent Viérin – è una delle tante azioni che l’Assessorato sta mettendo in campo per promuovere la nostra Valle a livello nazionale e internazionale in un contesto di grande prestigio e visibilità, caratterizzato dalla presenza quotidiana di migliaia di passeggeri. La sinergia con l’aeroporto torinese proseguirà, inoltre, nei prossimi mesi con l’attivazione di nuovi servizi strategici per la destinazione Valle d’Aosta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here