Home Cultura Cultura Aosta

Inaugurata Alpine Mountain Experience: La Montagna si Racconta

0
CONDIVIDI
Monte Bianco

L’Assessorato al Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni culturali ricorda che domani, mercoledì 4 settembre alle ore 18 nella struttura allestita in Piazza Chanoux ad Aosta, si terrà la cerimonia d’inaugurazione di Alpine Mountain Experience – La montagna si racconta, un evento dedicato alla montagna e ai suoi molteplici aspetti che si svolgerà fino a giovedì 12 settembre.

Alle ore 18, dopo un intervento musicale a cura della SFOM, si terranno gli interventi delle autorità e alle ore 18.30 è previsto l’incontro con i campioni del passato e di oggi: Christian Zorzi, Silvio Fauner, Federico Pellegrino, Francesco De Fabiani, Arianna Follis, Matteo Belfrond e Martine Michieletto.

A seguire si terrà la conferenza per la presentazione ufficiale della tappa di Coppa del Mondo di sci alpino femminile, in programma a La Thuile il 29 febbraio e il 1° marzo 2020.

Alle ore 21, infine, spazio alla pièce La montagna tra teatro, canzone e cantastorie con Bobo Pernettaz e accompagnamento musicale dal vivo.


Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here