Home Cultura Cultura Aosta

Collegi, le domande online scadono il 31 luglio

0
CONDIVIDI
Scuola Valle d'Aosta

L’Assessorato della Sanità, Salute, Politiche sociali e Formazione ricorda che, martedì 31 luglio 2018, alle ore 20,  scade il termine  per la presentazione della domanda on line per la concessione di voucher  ai sensi dell’art. 11 della Legge regionale 23/2010  per la frequenza di collegi, convitti e istituti per i minori e giovani adulti iscritti alla scuola primaria e secondaria di  primo e secondo grado per l’anno scolastico 2018/2019.

 

La domanda deve essere presentata esclusivamente per via telematica, accedendo al sito  istituzionale dell’Amministrazione regionale nella sezione dedicata: www.regione.vda.it/servsociali/evidenze/domanda_online_collegi_convitti_i.aspx

 

Per ulteriori informazioni i genitori potranno rivolgersi direttamente alle segreterie  dei collegi/convitti/istituti presso i quali sono iscritti i figli o all’uffico Struttura Famiglia e Assistenza economica dell’Assessorato della Sanità, Salute, Politiche sociali e Formazione situato a Saint-Christophe (loc. Grande Charriere, 40 – tel 0165-527102).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here