Home Cultura Cultura Aosta

Buon appetito bambini guida per la ristorazione 0-3 anni

0
CONDIVIDI
Buon appetito bambini guida per la ristorazione 0-3 anni

 

Questo pomeriggio alla biblioteca regionale il primo incontro sul territorio di Buon appetito bambini

L’Assessorato della Sanità, Salute e Politiche sociali ricorda che oggi, giovedì 14 novembre dalle 17 alle 19 presso la biblioteca regionale, è in programma il primo incontro sul territorio di Buon appetito bambini – Le linee guida per la ristorazione collettiva nella prima infanzia (0-3 anni).

Dopo il saluto istituzionale dell’Assessore Mauro Baccega, la moderatrice Antonella Migliore, coordinatrice pedagogica del sistema dei servizi per la prima infanzia della Regione, introdurrà i relatori dell’incontro dedicato agli operatori dei servizi per la prima infanzia (0-3 anni)e aperto anche alle famiglie. Si tratta, dunque, di un incontro formativo/informativo nel quale interverranno:

Anna Maria Covarino, del Servizio Igiene alimenti e nutrizione S.I.A.N. AUSL;Clorinda Benedetti  e Adriana Bobbio, Pediatre AUSL;Cristina Esposito, Nicoletta Pepellin e Stefania Sasso, Coordinatrici nidi d’infanzia;Silvana Noussan, Tata familiare;Francesco Macrì e Renata Cane, Dietisti AUSL;Paolo Borrelli, Responsabile SSD dermatologia e allergologia AUSL.

Gli altri due incontri sono previsti il 21 novembre a Courmayeur (biblioteca Scuole elementari), dalle 17,30 alle 19,30, e il 28 novembre a Verrès (biblioteca, Les Murasses, dalle 17,30 alle 19,30).


Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here